SOSPINTI dalla grazia di Dio
«E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: "Ogni potere m'è stato dato in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente."»
(Vangelo secondo Matteo, 28:18-20)
Il dono immeritato della salvezza e della vita eterna che abbiamo ricevuto credendo in Gesù cambia il modo in cui vediamo il mondo e le persone intorno a noi. Se, da una parte, Torino e la sua provincia presentano tanta variegata bellezza, dall'altra abbondano di persone che non conoscono o comprendono ancora il messaggio della grazia di Dio: l'unico che ristora il senso profondo di questa vita e dà speranza eterna certa oltre la morte. Molti, infatti, rifiutano Dio a prescindere; molti pensano di poter trovare grazia presso Dio per la propria bontà d'animo e i propri meriti trascurando il chiaro insegnamento della Bibbia; molti non hanno mai sentito parlare apertamente della vera libertà in Cristo.
Il nostro impegno verso la città e la sua provincia è radicato nel desiderio di condividere con quante più persone possibili il messaggio del perdono di Dio attraverso Gesù per tutti quelli che vengono a Lui a mani vuote, bisognosi, riconoscendo di essere affaticati e oppressi dal peccato. Siamo a disposizione di chi desideri conoscere la persona e l'opera di Gesù e l'impatto che il Suo Spirito ha sulla vita di quanti lo cercano col cuore. Cristo non chiama solamente a sé individui, ma individui per formare la Sua famiglia; ed è a questa famiglia, che già conosce e comprende la Sua infinita grazia, che Lui ha affidato l'ambasciata di proclamare ad altri il perdono di Dio e la gioia della possibilità di un rapporto vero e personale con Lui.
Se desideri saperne di più sul messaggio che condividiamo: